

Mobilmarket a Prato: nuova apertura prevista per giugno 2021
Mobilmarket arriva a Prato con un nuovo negozio di arredamento. Inaugurazione prevista per il 15 giugno 2021.
In un periodo di difficoltà per il mondo del retail ed in una Toscana che in queste settimane sta oscillando fra zona arancione e rossa, ci sembra interessante riportare che Mobilmarket, azienda toscana di cui abbiamo già scritto in precedenti articoli, aprirà una nuova Boutique a Prato, in zona La Pietà ed in vicinanza della Stazione Centrale.
L’azienda, proprietaria in Toscana di 7 negozi di arredamento situati a Firenze, Arezzo e Figline, e di un nuovo shop online, dal 2018 ha iniziato a sperimentare un nuovo formato, quello della boutique, un concept store di circa 120 mq progettato in modo tale da ricreare un vero e proprio appartamento completamente arredato: cucina, soggiorno, camera e cameretta.
I tempi che stiamo vivendo hanno portato ad una rinnovata fioritura della realtà del piccolo negozio di quartiere come punto di riferimento stabile per chi abita in zona e vuole recarsi in un negozio di piccole dimensioni che possa rispondere a specifiche esigenze. Questa nuova tendenza si sta radicando anche nel mondo dell’arredamento ed è l’idea di base del nuovo formato proposto da Mobilmarket. Una novità interessante e coraggiosa che ci porta a sperare per il futuro di un settore che amiamo e di cui ci occupiamo e scriviamo quotidianamente.
Per informazioni più specifiche sull’apertura vi invitiamo a leggere l’articolo dedicato sul blog dell’azienda.
Siete interessati alle recensioni dell’azienda Mobilmarket? Leggete il nostro articolo. Noi vi diamo appuntamento ai prossimi articoli per aggiornarvi sul mondo dell’interior design.
Veniteci a trovare anche su Facebook.
